AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PIENO DI N. 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, AI SENSI DELL’ART. 110, C. 1 DEL D.LGS 267/2000, PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO PER LA DIREZIONE SOCIALE E DISABILITA’ FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO DEL SINDACO
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Toscana, Pisa
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 Dirigente amministrativo, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D.Lgs. 267/2000, anche in conformità con l’art.19 D.lgs 165/2001, per il conferimento dell’incarico dirigenziale per la Direzione Sociale-disabilità fino alla fine del mandato del Sindaco. Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo determinato pieno.
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi dell’art. 51 della costituzione dell’art. 7 e 57 del D.lgs 165/2001 e della normativa comunitaria in materia.
Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto dall’art. 27 del Regolamento sull’assetto organizzativo e gestionale del Comune di Pisa , “Incarichi a contratto per dirigenti “in quanto applicabile, e dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 18 dicembre 2006 e s.m.i.per quanto compatibile con DPR n. 82/2023.
Il Comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare, annullare in qualsiasi momento il presente avviso così come di non procedere all’assunzione qualora nessun candidato possieda la professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire.