Loading...

Avviso 0271/2025 per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 5 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “FAST PICCOLI COMUNI - Fornire affiancamento e supporto per la transizione digitale ed amministrativa dei piccoli comuni - Programma Operativo Complementare al PON 2014-2020” di cui alla Convenzione del 22/04/2022 stipulata tra DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA e il Formez PA - RA 22037 Ro 36/A - CUP J51H22000040006

Codice: 2025/0271 Ente: Formez PA - Centro Servizi Assistenza Studi e Formazione per L'Ammodernamento Delle P.A. - Direzione Risorse Umane Organizzazione e Performance
Pubblicato il: 10 luglio 2025, 22:00 Scade il: 17 luglio 2025, 21:59
Figura Ricercata

Esperto in materia di semplificazione amministrativa delle procedure della Pubblica Amministrazione con esperienza minima di 5 anni fino a 10 anni.

Posti Disponibili

1

Tipo Procedura

TITOLI_COLLOQUIO

Stato

Aperto

Sedi

Nazionale

Aree Tematiche

Selezione Professionisti ed Esperti

Descrizione Completa

Avviso 0271/2025

Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 5 anni fino a 10 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “FAST PICCOLI COMUNI - Fornire affiancamento e supporto per la transizione digitale ed amministrativa dei piccoli comuni - Programma Operativo Complementare al PON 2014-2020” di cui alla Convenzione del 22/04/2022 stipulata tra DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA e il Formez PA - RA 22037 Ro 36/A - CUP J51H22000040006

Il Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA) seleziona, nell’ambito del Progetto “FAST PICCOLI COMUNI - Fornire affiancamento e supporto per la transizione digitale ed amministrativa dei piccoli comuni - Programma Operativo Complementare al PON 2014-2020 ”, n.1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione ai sensi di quanto disciplinato dall’ Accordo Collettivo Formez PA del 5 dicembre 2024 e, in applicazione dell’art. 2, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 81 del 15 giugno 2015 e dalla Legge n. 81/2017 e s.m.i.

Requisiti Specifici
- oltre 5 anni fino a 10 anni di esperienza lavorativa maturata, dall’01/01/2000 alla data di presentazione della domanda, con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in materia di semplificazione amministrativa delle procedure della Pubblica Amministrazione; 
- Titolo di studio: Laurea specialistica.