PROCEDURA SELETTIVO/COMPARATIVA, PER SOLI TITOLI, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI DESTINATARI DI INCARICHI DI DOCENZA PRESSO IL CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA “VECCHI-TONELLI” DI MODENA AA.AA. 2025/2026 E 2026/2027
Incarico per insegnamenti di docenza
4
TITOLI
Aperto
Emilia Romagna, Modena
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Conservatorio Statale di Musica “Vecchi-Tonelli” di Modena indice una procedura selettivo/comparativa pubblica, per titoli, volta a redigere e disciplinare una graduatoria d’Istituto per alcuni insegnamenti, di seguito specificati, per l'assegnazione di eventuali incarichi, in caso di necessità e previa stipula di un contratto di lavoro autonomo, per le quali non sarà possibile acquisire disponibilità interna, in caso di ricognizione interna all'amministrazione con esito negativo.
La sede amministrativa del concorso è il Conservatorio di Musica “Vecchi-Tonelli” di Modena.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere presentata, entro e non oltre le ore 18:00 del 4 agosto 2025.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata unicamente tramite il Portale del Reclutamento InPA, al link: https://www.inpa.gov.it/, a pena di inammissibilità. Il Candidato, una volta collegato al predetto indirizzo web, potrà accedere all’applicativo autenticandosi con il “Sistema pubblico di identità digitale” (SPID) o con la “Carta di identità elettronica” (CIE), ovvero la “Carta nazionale dei servizi” (CNS) mediante la compilazione del modello di candidatura presente sul portale InPA, previa registrazione sul portale stesso. La procedura dovrà essere completata con l’invio telematico della domanda. Non è ammessa altra modalità di presentazione della domanda. Eventuali candidature che dovessero pervenire con modalità diversa da quella sopra indicata non saranno prese in considerazione e i Candidati non saranno ammessi alla procedura selettiva.
Alla domanda di ammissione va allegata la ricevuta del pagamento del contributo non rimborsabile di € 10,00 (euro dieci/00)1, da effettuarsi entro e non oltre la scadenza della procedura selettivo/comparativa pubblica, tramite il seguente link pagoPA: https://pagopa.suite.istruzioneweb.it/portali/pagopa/?idDominio=94144790360. Nella tipologia del versamento occorrerà indicare “Gare bandi e concorsi” e nelle note occorrerà inserire la seguente causale: “Contributo concorso incarichi di docenza - Cognome e Nome - insegnamento di ____________________________________________________________”.
Nella domanda, valida a tutti i fini come autodichiarazione effettuata sotto la propria responsabilità, devono essere dichiarati i requisiti di ammissione al concorso, i titoli nonché il diritto alla preferenza.
L’aspirante ha l’onere di indicare nella domanda il proprio domicilio, un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail. Ogni variazione di recapito deve essere comunicata con una delle modalità predette al Conservatorio di Musica “Vecchi-Tonelli” di Modena.
1 Ai sensi dell'art. 3, comma 6 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, così come modificato dall’art. 1, comma 1, lettera c) del D.P.R. 16 giugno 2023 n. 82.