AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER PASSAGGIO DIRETTO TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EX ART. 30, COMMA 1, D.LGS. 165/2001 E S.M.I., PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CUI CONFERIRE L’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DA ASSEGARE ALLA DIREZIONE GENERALE DELLA SEDE CENTRALE DI ARPA LOMBARDIA.
DIRIGENTE
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Lombardia, Milano
Aree Tematiche
Descrizione Completa
ARPA Lombardia intende selezionare candidati per la copertura di n. 1 posto di Dirigente a tempo pieno e indeterminato, a cui conferire l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ex art. 30, comma 1 del D.lgs. 165/2001 e s.m.i. e in applicazione del Regolamento dell’Agenzia in materia, approvato con Decreto del Direttore Generale n. 535 del 02/08/2012.
L’inquadramento giuridico ed economico nei ruoli del personale dirigenziale dell’Agenzia sarà effettuato conformemente alle normative contrattuali vigenti.
Il candidato destinatario della mobilità sarà assegnato alla Sede Centrale di ARPA Lombardia – Via T. Taramelli 26, Milano.