SELEZIONE PUBBLICA, PER COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UNA UNITA’ DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE AI SENSI DELL’ART. 50-BIS DEL D.L. 189/2016.
Istruttore Amministrativo-Contabile
1
COLLOQUIO
Aperto
Marche, Macerata
Aree Tematiche
Descrizione Completa
E' indetta una pubblica selezione per esami tramite colloquio orale, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo pieno e determinato di una figura di Istruttore Amministrativo - Contabile, Area degli Istruttori, ex cat. “C”, posizione economica “C1”, ai sensi dell’art. 50-bis del D.L. 189/2016, da assegnare al servizio sisma.
Il contratto di lavoro a tempo determinato e pieno avrà durata dalla data di stipula del contratto fino al 31/12/2025, salvo proroghe e secondo quanto previsto dal D. Lgs. 189/2016 e in conformità ai criteri e agli indirizzi, di cui all’autorizzazione e ai provvedimenti del Commissario Straordinario per la Ricostruzione.
Il trattamento economico attribuito ai posti messi a selezione è quello previsto dal vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022 per l’Area degli Istruttori (oltre alla tredicesima mensilità, indennità di comparto, nonché altre eventuali indennità o miglioramenti economici previsti dai vigenti contratti nazionali e aziendali in vigore e futuri.
Tutti gli emolumenti corrisposti sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali nella misura fissata dalle disposizioni di legge. Il trattamento retributivo è soggetto alle modificazioni che verranno previste dai contratti collettivi nazionali di lavoro.
La domanda di partecipazione al presente concorso dovrà essere presentata, esclusivamente, tramite il Portale Unico del Reclutamento, di seguito denominato “Portale InPA”, al link https://www.inpa.gov.it/ con autenticazione personale utilizzando le proprie credenziali SPID, CIE, CNS o e IDAS ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DEL GIORNO 16 LUGLIO ALLE ORE 13.00.