{/* Extracted from Header.astro - Use appropriate classes/styles if animations needed */}

Ora i Giovani possono perseguire proprio Sogno

Your browser doesn't support HTML5 audio

Audio version available

Lo afferma la senatrice Ella Bucalo di Fratelli d'Italia dopo l'apertura delle iscrizioni al primo semestre di Medicia consentito a tutti.

“Un obiettivo tanto agognato, grazie al governo Meloni e a Fratelli d’Italia, diventa realtà. Da ieri, 23 giugno, fino al 25 luglio è finalmente possibile iscriversi al primo semestre dei corsi di laurea in Medicina, Odontoiatria e Veterinaria attraverso il nuovo meccanismo che permette a tutti ragazzi di avere il diritto di confrontarsi alla pari, di partire dagli stessi blocchi di partenza e di essere giudicati sul reale merito e sulle loro motivazioni. Basta, dunque, con test d’ingresso a risposta multipla condizionati da troppi fattori casuali. Vince il merito, vince la formazione di qualità, vince la possibilità per i nostri giovani di perseguire liberamente il proprio sogno professionale”.

Così la senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, componente della commissione Cultura e Istruzione del Senato e vice responsabile del dipartimento Istruzione del partito.

nat lab

Pubblicato il: 24 giugno 2025 alle ore 17:00