COMUNE DI RIALTO - BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO, AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA C), COMPARTO C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N. 165 DEL 30/03/2001 E SMI
ISTRUTTORE TECNICO
1
TITOLI_COLLOQUIO
Aperto
Liguria, Savona
Aree Tematiche
Descrizione Completa
È indetto un Bando di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico, Area degli istruttori (ex Categoria C), comparto C.C.N.L. regioni ed autonomie locali, a tempo pieno ed indeterminato, presso il Settore tecnico manutentivo, ai sensi dell’Art. 30 del D.LGS. n. 165 del 30/03/2001 e s.m.i.
Il termine di presentazione della domanda è fissato alle ore 23:59 del giorno 05/12/2025.
Per l’ammissione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) Essere dipendente a tempo pieno e indeterminato di altra Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, con inquadramento nella categoria giuridica C del CCNL Funzioni Locali o equivalente alla categoria, nel profilo professionale di cui al presente Bando;
b) Essere in possesso della medesima qualifica e profilo professionale di cui al presente Bando;
c) Essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego;
d) Possesso della patente di categoria B;
e) Assenza di provvedimenti disciplinari nel biennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso;
f) Assenza di procedimenti penali in corso;
g) Avere ottenuto il nulla osta preventivo al trasferimento dell’Ente di appartenenza.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda e devono permanere anche al momento dell’assunzione. La mancanza di uno dei requisiti anzidetti costituisce causa di esclusione dalla presente procedura di mobilità.
Ai fini della individuazione e classificazione dei candidati idonei le domande di trasferimento verranno esaminate da una apposita Commissione con attribuzione di un punteggio massimo di punti 100 così suddiviso:
a) Valutazione titoli: max punti 30;
b) Colloquio motivazionale: max punti 70 – punteggio minimo 49/70 (in caso di punteggio inferiore il candidato non sarà considerato idoneo).