CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA- AREA DEGLI ISTRUTTORI. COMUNE DI CERVINARA
Istruttore di Vigilanza
1
ESAMI
Aperto
Campania, Avellino
Aree Tematiche
Descrizione Completa
Il Comune di Cervinara ha indetto un concorso pubblico per esami per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n.1 unità di personale con profilo professionale di Istruttore di vigilanza – Area degli Istruttori (ex categoria giuridica “C”).
Oltre i requisiti generali per l'assunzione in una pubblica amministrazione, sono prescritti i seguenti Requisiti specifici :
A) possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (percorsi di durata quinquennale), rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato;
B) possesso della patente in corso di validità di cat. “B” o superiore;
C) conoscenza della lingua inglese;
D) conoscenza delle più diffuse applicazioni informatiche.
Prove concorsuali : il concorso consisterà in una prova scritta ed in una prova orale. La prova preselettiva è eventuale in caso di domande superiori a 100.
Per la partecipazione è richiesto il versamento della tassa di concorso di euro 10,00 entro il termine di scadenza del Bando, tramite la piattaforma PagoPA al seguente LINK con la seguente causale di pagamento : Cognome e Nome - Tassa concorso polizia locale 2025.
Aggiornamento 20/11/2025 : Nel caso in cui il link per il versamento della tassa di concorso risultasse non funzionante, i candidati possono effettuare il pagamento direttamente tramite il sito del Comune di Cervinara: https://comune.cervinara.av.it/. La procedura è accessibile nella sezione Pagamenti online → Pagamento entrate → Entrate spontanee, situata in fondo alla pagina principale del sito.