Casa di Riposo di Asiago - Concorso per n. 2 Infermieri a tempo tempo parziale (18 ore) e indeterminato
Infermiere
2
ESAMI
Aperto
Veneto, Vicenza
Aree Tematiche
Descrizione Completa
L'I.P.A.B. Casa di Riposo di Asiago (VI) ha indetto un concorso pubblico per soli esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo parziale (18 ore) e indeterminato per n° 2 (due) assunzioni con il profilo di Infermiere (Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione –CCNL Funzioni Locali 16.11.2022, ex Cat. D1)
Il trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni Locali 2019-2021
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 23.59 DEL 11.12.2025
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio: Laurea in Infermieristica (appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – classe L/SNT1) oppure diploma universitario (D.M. 739 del 14.9.1994) o titolo equipollente ai sensi del Decreto 27.7.2000 e iscrizione al relativo albo professionale.
Qualora il candidato non abbia ancora completato l’iscrizione all’albo, potrà partecipare al presente avviso ma dovrà possedere tale requisito prima dell’assunzione in servizio. Inoltre l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. I candidati che hanno conseguito titoli di studio all’estero dovranno allegare, a pena di esclusione, idonea documentazione attestante il riconoscimento di tali titoli richiesti ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.
Nel caso di presentazione di titoli equipollenti, è onere del candidato dimostrare l'equipollenza mediante indicazione della disciplina normativa che prevede tale equipollenza. In caso di mancata indicazione, relativa alla equipollenza, il candidato sarà escluso dalla procedura concorsuale.
La selezione prevede lo svolgimento di una prova scritta a carattere teorico/pratico e una prova orale. Le prove si svolgeranno presso la Casa di Riposo di Asiago, in viale dei Patriotti 69 nelle seguenti date:
- Prova scritta: 15 dicembre 2025 ore 9.00
- Prova orale: 15 dicembre 2025 ore 14.00
La graduatoria finale di merito potrà essere utilizzata anche per il conferimento di incarichi a tempo determinato